Blog

Mamme Smart: come lavorare in smartworking e gestire i figli

Mamme Smart: come lavorare in smartworking e gestire i figli

item image

Price: 49.99 $

Sei una mamma e lavori da casa?

Sei una professionista oppure lavori in smartworking e arrivi alla sera sfinita ma con la sensazione di non aver concluso niente?

Non sai come incastrare le tue attività professionali con quelle dei tuoi bambini?

Allora questo corso fa davvero per te!

Metterò a tua disposizione metodi e strategie per lavorare in maniera puntuale e organizzata, con obiettivi chiari, gestendo le attività della tua famiglia, soprattutto nel caso tu abbia bambini piccoli con cui condividi spazio e tempo

Mi chiamo Eva Martini, sono una libera professionista e una mamma. Quando ho scelto la libera professione, la mia seconda bambina aveva solo un anno. Mi sono ritrovata a dover lanciare un’attività, lavorando per la prima volta da sola a casa e con una bimba piccola da accudire. Ho provato quindi molte tecniche per capire come fare e ho trovato il mio equilibrio. Poi, a marzo del 2020 è arrivato il lockdown, di nuovo mi sono trovata a lavorare da casa, con due bambine chiuse con me, che dovevano gestire anche la didattica a distanza. Per non impazzire ho dovuto riorganizzare le mie attività e anche le loro. In questo corso condividerò con te tutto ciò che ho imparato. Si tratta di un corso pratico, ricco di strumenti e metodi da applicare fin da subito per organizzare il tuo lavoro da casa, gestendo anche le attività dei tuoi figli e raggiungendo i tuoi obiettivi principali.

In questo corso troverai:

  • video introduttivi ad ogni capitolo
  • slide con la mia voce in cui ti racconterò passo passo quali sono le strategie che puoi mettere in atto per lavorare con più serenità gestendo anche i tuoi bambini

  • strumenti e metodi concreti da utilizzare subito

  • template e modelli stampabili per mettere subito in pratica

Basta impazzire! Scopri come puoi organizzare le tue attività e anche quelle dei tuoi figli, senza stress e mantenendo la calma!

Cultus

https://www.onlinecultus.com/ownerofcultus/

%d bloggers like this: